Euro Immobiliare Atri propone in vendita una splendida dimora storica con vista sul centro storico del comune di Elice.
Un'ottima opportunità polivalente, un investimento come pochi altri.
Il fabbricato al momento è diviso in 4 appartamenti completamene autonomi, ma facilmente ricollegabili fra loro.
Entrando nella proprietà troviamo una bella scalinata d'ingresso che divide le quattro abitazioni, due al piano terra composte da 5 vani e due al primo piano, di cui una di 4,5 vani con soppalco ed una di 3,5 vani.
Una soluzione con terrazza vivibile e complessivi 18 vani da sfruttare al meglio, oltre ad ampie cantine al piano seminterrato.
L'abitazione pur presentando numerosi lavori di ristrutturazione da effettuare, si presenta come un ottimo investimento!
OTTIMA SOLUZIONE PER GRANDI FAMIGLIE O PICCOLE ATTIVITA' RECETTIVE B&b - Affitta Camere - Case Vacanza.
Cosa aspetti? Chiama ora lo 08587211 o vieni a trovarci su Viale Del Risorgimento 29!
Il tuo nuovo consulente di fiducia sarà a tua disposizione per ogni chiarimento sull' immobile!
Numero WHATSAPP: 3349066009
PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL:
FACEBOOK: SEDE ATRI
INSTAGRAM: euroimmobiliareatri
YOUTUBE: EuroImmobiliare
SITO WEB: euroimmobiliare.com